Trattasi di un piccolo complesso immobiliare rurale posto in comune di San Casciano Val di Pesa in località “La Romola”, con ingresso da via Treggiaia n°1, composto da due corpi di fabbrica con circostante resede esclusivo di terreno, e più precisamente:
-Fabbricato principale rurale elevato in parte a due piani fuori terra oltre piccolo seminterrato e sottotetto composto a piano terreno da ingresso quattro vani compreso la cucina oltre accessori, scala di collegamento con il piano primo ove vi sono quattro vani oltre accessori, scala di collegamento con il piano secondo ove vi è un piccolo ripostiglio.
Con ingresso dall’esterno e sul retro del fabbricato vi è una piccola cantina semi interrata.
Mentre sulla sinistra guardando la facciata principale, al piano terreno vi è un vano ad uso garage con forno e piccolo ripostiglio.
In corpo staccato altro piccolo manufatto adibito a locale di sgombero.
A corredo del complesso immobiliare appezzamenti di terreno agricolo, fra la via Treggiaia ed il cimitero della Romola di forma irregolare e giacitura leggermente inclinata aventi una superficie catastale complessiva di 30.100 metri quadrati circa.
Si precisa che i fabbricati se pur iscritti al Catasto Urbano risultano urbanisticamente ancora rurali.
Si fa presente che il complesso in oggetto sarà oggetto di vendita attraverso una procedura interna, tra coloro che risulteranno effettivamente interessati.
Qualora fosse Vostra intenzione partecipare alla suddetta, Vi invitiamo a farci pervenire entro e non oltre la data del 15 Settembre 2025 (attraverso messaggio di Posta Certificata da inviare all’indirizzo
[email protected] con oggetto “alienazione complesso immobiliare “La Romola”” entro la data del 15 Settembre 2025) un Vostro mero interesse.
In caso di Vostro riscontro positivo, successivamente alla suddetta pec, sarà nostra cura inviarVi tutte le informazioni necessarie alla presentazione dell’offerta.
Intanto, per una preliminare Vs valutazione (anche al fine di valutare se esercitare, o meno, il suddetto interesse), possiamo anticiparVi che il complesso sarà proposto ad un prezzo a partire da € 260.000,00 (duecentosessantamila/00).
Infine, chi non fosse interessato, invitiamo ad astenersi dall’invio del messaggio pec.