Appartamento con resede e garage a Calenzano in loc. Carraia

Rif 236 - Appartamento in affitto - zona Piana

Calenzano, Carraia. Appartamento di 60 mq al piano terra rialzato composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola e bagno. Dall'abitazione si accede tramite scala interna al garage di ca. 25 mq posto al piano seminterrato. Completano la proprietà due balconi e un piccolo resede.
730 € - 60 m2 - 3 vani

Richiedi informazioni sull'immobile

Dichiaro di avere la maggiore età e di aver letto le informazioni sul trattamento dei dati personali entro la privacy policy, conferendo il consenso all’IDSCF per le finalità in essa illustrate, anche permettendogli di avvalersi di collaboratori esterni.
Mi piacerebbe far parte dei Vostri utenti più fidelizzati e ricevere informazioni ed aggiornamenti specificamente dedicati alla mia richiesta informativa
* campi obbligatori

Dati tecnici

Numero vani3
Numero camere2
Superficie60 m2
Numero bagni1
Garage25 M2
Resede10 M2
Balconi2
RiscaldamentoMetano - Singolo
Stato dell'immobileRistrutturato